Convenzione Teatro Ragazzi
Rep. N° 285
COMUNE DI CARRARA
Convenzione per la realizzazione della Rassegna
“Teatro Ragazzi 2010-2011″
L’anno Duemiladieci, il giorno uno del mese di Dicembre(01/12/2010) nella Sede Comunale di Piazza 2 Giugno 1 Carrara
TRA
Ildo Fusani, nato a Carrara il 04.11.1953 domiciliato presso l’Amministrazione Comunale di Carrara (CAP 54033) Piazza 2 Giugno n. 1 C. F. e P. I. 00079450458, che interviene qui non in proprio ma agisce in nome, per conto e nell’interesse del Comune di Carrara a norma dell’art. 6 del regolamento Comunale dei Contratti nella sua qualità e veste di Dirigente del Settore Cultura del Comune di Carrara, tale nominato con atto di assegnazione del Sindaco del Comune di Carrara prot. n. 50076 in data 27/10/2007 e successivo decreto di proroga prot. n. 72360 del 02/11/2010 e in esecuzione della delibera di G.C. n° 620 del 04/11/ 2010, conservata in atti;
E
Virginia Martini, nata a Firenze il 02.09.1971 c.f. MRTVGN71P42D612W residente a Massa in Via Cucchiara 10/3 Legale rappresentante dell’ Associazione Culturale Blanca con sede legale in Via G.Pietro 2 Avenza Carrara P.IVA 01098530452
SI CONVIENE E SI STIPULA QUANTO SEGUE
Art. 1 – L’Associazione Culturale “Blanca” accetta di prestare il servizio per il Comune di Carrara, presso la Nuova Sala Garibaldi di Carrara, per la realizzazione e organizzazione della “Rassegna Teatro Ragazzi 2010/2011” (come da programma allegato al presente atto);
Art 2 – Ai fini della suddetta organizzazione l’Associazione Blanca si impegna prestare i seguenti servizi:
-
ad intrattenere tutti i rapporti economici ed amministrativi con gli artisti;
-
ad addossarsi le spese relative al personale tecnico indispensabile per la realizzazione della suddetta rassegna ;
-
ad addossarsi tutte le spese per il pagamento degli artisti, i relativi contributi previdenziali assistenziali e assicurativi di legge, nonché le ritenute fiscali di legge;
-
ad osservare le disposizioni previdenziali, assistenziali e assicurative di legge sui compensi erogati al personale di cui al precedente punto b);
-
ad assumersi ogni onere riguardante l’ospitalità ed i viaggi degli artisti e i loro spostamenti;
-
stampare e distribuire tutto il materiale stampa inerente la rassegna stessa;
-
recapitare a tutte le scuole il materiale informativo relativo alla rassegna;
-
organizzare, in collaborazione con l’ufficio competente, il
trasporto delle classi che necessitano di pulmino,
-
di assolvere alle necessarie pratiche SIAE;
-
quant’altro necessario e non specificato dal presente atto;
Art. 3 – Il Comune di Carrara si impegna a:
-
mettere a disposizione dell’Associazione Blanca la Nuova Sala Garibaldi e la strumentazione tecnica nelle giornate di spettacolo;
-
riconoscere all’Associazione Blanca, per la prestazione del servizio per la realizzazione e organizzazione della Rassegna Teatro Ragazzi 2010-2011, € 9.000,00 (Euro novemila/00),
art. 4 – Le parti concordano che:
-l’incasso derivante dalla manifestazione spetterà all’Associazione Blanca
-l’importo dovuto dal Comune di Carrara sarà liquidato in due parti: € 3.000,00 (Euro tremila/00) alla stipula del presente contratto, € 6.000,00 (Euro seimila/00) entro trenta giorni successivi la data del ricevimento della documentazione attestante l’osservanza degli adempimenti di legge; in particolare dovrà essere esibito il certificato rilasciato dall’E.N.P.A.L.S. attestante che l’Associazione Blanca non ha alcuna pendenza contributiva nei confronti dell’Ente suddetto
prescrizioni suddette, le parti concordano che la liquidazione delle competenze sarà disposta su presentazione di regolari fatture.
Art. 6 – Nel caso in cui, per qualunque causa, gli spettacoli non venissero effettuati, l’Associazione dovrà restituire le somme anticipate dal Comune di Carrara.
Art. 7 – La presente convenzione si esaurisce col termine dell’iniziativa di cui è oggetto e con la liquidazione del compenso pattuito.
Art. 8 – Resta inteso che l’Amministrazione Comunale non è in alcun modo responsabile dal punto di vista contrattuale, previdenziale, assistenziale e assicurativo, nei confronti degli artisti scritturati dall’ Associazione e nei confronti del personale indicato all’art. 2, sub a) dalla stessa incaricato.
Art. 9 – Ai sensi dell’art. 5 comma 2 del D.P.R. 131/86, il presente atto verrà registrato solo in caso d’uso e le spese saranno a carico della parte richiedente.
Letto, approvato e sottoscritto
Per il Comune di Carrara
Il Dirigente Ildo Fusani
Per l’ Associazione Blanca
Virginia Martini