Convenzione Teatro Ragazzi

Rep. N° 285

COMUNE DI CARRARA

Convenzione per la realizzazione della Rassegna

Teatro Ragazzi 2010-2011″

 

L’anno Duemiladieci, il giorno uno del mese di Dicembre(01/12/2010) nella Sede Comunale di Piazza 2 Giugno 1 Carrara

TRA

Ildo Fusani, nato a Carrara il 04.11.1953 domiciliato presso l’Amministrazione Comunale di Carrara (CAP 54033) Piazza 2 Giugno n. 1 C. F. e P. I. 00079450458, che interviene qui non in proprio ma agisce in nome, per conto e nell’interesse del Comune di Carrara a norma dell’art. 6 del regolamento Comunale dei Contratti nella sua qualità e veste di Dirigente del Settore Cultura del Comune di Carrara, tale nominato con atto di assegnazione del Sindaco del Comune di Carrara prot. n. 50076 in data 27/10/2007 e successivo decreto di proroga prot. n. 72360 del 02/11/2010 e in esecuzione della delibera di G.C. n° 620 del 04/11/ 2010, conservata in atti;

E

Virginia Martini, nata a Firenze il 02.09.1971 c.f. MRTVGN71P42D612W residente a Massa in Via Cucchiara 10/3 Legale rappresentante dell’ Associazione Culturale Blanca con sede legale in Via G.Pietro 2 Avenza Carrara P.IVA 01098530452

SI CONVIENE E SI STIPULA QUANTO SEGUE

Art. 1 – L’Associazione Culturale “Blanca” accetta di prestare il servizio per il Comune di Carrara, presso la Nuova Sala Garibaldi di Carrara, per la realizzazione e organizzazione della “Rassegna Teatro Ragazzi 2010/2011” (come da programma allegato al presente atto);

Art 2 – Ai fini della suddetta organizzazione l’Associazione Blanca si impegna prestare i seguenti servizi:

  1. ad intrattenere tutti i rapporti economici ed amministrativi con gli artisti;

  2. ad addossarsi le spese relative al personale tecnico indispensabile per la realizzazione della suddetta rassegna ;

  3. ad addossarsi tutte le spese per il pagamento degli artisti, i relativi contributi previdenziali assistenziali e assicurativi di legge, nonché le ritenute fiscali di legge;

  4. ad osservare le disposizioni previdenziali, assistenziali e assicurative di legge sui compensi erogati al personale di cui al precedente punto b);

  5. ad assumersi ogni onere riguardante l’ospitalità ed i viaggi degli artisti e i loro spostamenti;

  6. stampare e distribuire tutto il materiale stampa inerente la rassegna stessa;

  7. recapitare a tutte le scuole il materiale informativo relativo alla rassegna;

  8. organizzare, in collaborazione con l’ufficio competente, il

trasporto delle classi che necessitano di pulmino,

  1. di assolvere alle necessarie pratiche SIAE;

  2. quant’altro necessario e non specificato dal presente atto;

Art. 3 – Il Comune di Carrara si impegna a:

  1. mettere a disposizione dell’Associazione Blanca la Nuova Sala Garibaldi e la strumentazione tecnica nelle giornate di spettacolo;

  2. riconoscere all’Associazione Blanca, per la prestazione del servizio per la realizzazione e organizzazione della Rassegna Teatro Ragazzi 2010-2011, € 9.000,00 (Euro novemila/00),

art. 4 – Le parti concordano che:

-l’incasso derivante dalla manifestazione spetterà all’Associazione Blanca

-l’importo dovuto dal Comune di Carrara sarà liquidato in due parti: € 3.000,00 (Euro tremila/00) alla stipula del presente contratto, € 6.000,00 (Euro seimila/00) entro trenta giorni successivi la data del ricevimento della documentazione attestante l’osservanza degli adempimenti di legge; in particolare dovrà essere esibito il certificato rilasciato dall’E.N.P.A.L.S. attestante che l’Associazione Blanca non ha alcuna pendenza contributiva nei confronti dell’Ente suddetto

Art. 5 – Nel richiamare l’attenzione sulla stretta osservanza delle

prescrizioni suddette, le parti concordano che la liquidazione delle competenze sarà disposta su presentazione di regolari fatture.

Art. 6 – Nel caso in cui, per qualunque causa, gli spettacoli non venissero effettuati, l’Associazione dovrà restituire le somme anticipate dal Comune di Carrara.

Art. 7 – La presente convenzione si esaurisce col termine dell’iniziativa di cui è oggetto e con la liquidazione del compenso pattuito.

Art. 8 – Resta inteso che l’Amministrazione Comunale non è in alcun modo responsabile dal punto di vista contrattuale, previdenziale, assistenziale e assicurativo, nei confronti degli artisti scritturati dall’ Associazione e nei confronti del personale indicato all’art. 2, sub a) dalla stessa incaricato.

Art. 9 – Ai sensi dell’art. 5 comma 2 del D.P.R. 131/86, il presente atto verrà registrato solo in caso d’uso e le spese saranno a carico della parte richiedente.

Letto, approvato e sottoscritto

Per il Comune di Carrara

Il Dirigente Ildo Fusani

Per l’ Associazione Blanca

Virginia Martini



INDIETRO