fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
Teatro e Circo
 
2° CAMPO ITINERANTE
DI TEATRO E CIRCO
un’avventura teatrale tra boschi e paesi
dal 4 al 12 agosto 2018
 
tec17 21

 

campo base:

dal 4 all'8 agosto

presso il Centro Icaro di Licciana Nardi (MS)

dal 9 al 12 agosto

presso il Museo della Resistenza di Fosdinovo (MS)

 

(guarda le foto della Prima Edizione)

 

Il Campo Itinerante di Teatro e Circo prevede un lavoro intensivo di otto giorni su acrobatica, giocoleria, clownerie, recitazione e tecniche di commedia dell’arte.
L’attività inizia la mattina alle 9,00 e prosegue fino alle 23,00.
Durante le sessioni di studio viene preparato uno spettacolo che sarà portato in scena il 9, 10 e 11 agosto nei borghi circostanti l’area del Museo della Resistenza di Fosdinovo.
I luoghi di spettacolo verranno raggiunti a piedi, in compagnia degli asini dell’Associazione Raglio Forte, partner del progetto insieme ad Archivi della Resistenza.
Il Campo affronta forme di teatro itineranti e popolari, per loro natura radicate nel fare e nell’apprendere attraverso l’esperienza pratica e collettiva.
Tutto il lavoro è coordinato e diretto da Virginia MartiniMatteo Procuranti e Giovanni Carli e Julien Morot che saranno i “capocomici” di questa “compagnia di guitti” alla quale potranno unirsi ragazz* dai 16 ai 99 anni, teatranti, comici, acrobati, cantanti, sarti, inventori, ciarlatani, curiosi, avventurieri!!!
Sarà un po’ come rivivere l’essere, girovaghi, artisti/artigiani nel medioevo e forse ci aiuterà anche a capire cosa può voler dire esserlo oggi, cosa può regalare l’incontro con un altro modo di vivere e di stare insieme, nelle piazze, nei paesi, nel lavoro, nella fatica e nel divertirsi.
Aspettiamo solo voi!

 

Numero massimo di partecipanti 15.
8 giorni - 8 notti , pernottamento in tenda
pasti a cura di Blanca e del Circolo Enogastronomico di Archivi della Resistenza
scheda dettagliata sull'equipaggiamento verrà inviata a tutti i partecipanti direttamente dalla segreteria di Blanca Teatro dopo l’iscrizione

 

Informazioni e iscrizioni: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  - TEL 0585.75275 - SMS 333.4995033 - WA 338.7526385

 

Newsletter