fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
Blanka'nfest 2013

blancanweb 2013

 

Anche quest'anno è finita l'estate e come da tradizione ricomincia la scuola, le rondini migrano verso paesi più caldi, e torna il BLANKA'NFEST,, arrivato alla sua orgogliosamente indipendente V Edizione, che quest'anno si concentra in tre serate che in modi diversi trattano dello stesso tema: quel potere "maschiale" che dalla notte dei tempi governa, illumina e custodisce il mondo.

 

PROGRAMMA

venerdì 25 Ottobre

- dalle 19,30 a cena dalla Lia: Taglierini nei fagioli, Affettati misti, acqua, vino della casa (1 bottiglia a tavolo)


- ore 21,00 "LA VITA IMPOSSIBILE" a cura del Laboratorio Permanente di Pratica Teatrale di BlancaTeatro con Simonetta Bacigalupi, Cristina Conti, Silvia Cuncu, Maria Giulia Dazzi, Serena Del Cima, Davide Gianfranceschi, Simone Merli, Francesca Natale, Danila Onano, Giulia Signorini, Marta Sinacori, Maria Teresa Spadini.

 

sabato 26 Ottobre

- dalle 19,30 a cena dalla Lia: Tagliatelle al ragù (o pesto), Arista con patate, acqua, vino della casa (1 bottiglia a tavolo)


- ore 21,00 "L'EVOLUZIONE DEI VELENI" di e con Riccardo Naldini con la collaborazione di BlancaTeatro.

 
 

domenica 27 Ottobre

- dalle 19,30 a cena dalla Lia: Pasta al forno, Torte di verdura con insalate miste, acqua, vino della casa (1 bottiglia a tavolo)


- ore 21,00 "COSA MIA" con Antonio Branchi, drammaturgia e regia Virginia Martini

 
ISTRUZIONI PER L'USO
 
 

Il BLANKA'NFEST si svolgerà all'interno del Palco38 e come sempre è completamente e FIERAMENTE autofinanziato (non ci sono contributi o finanziamenti di qualsivoglia ente pubblico o privato) al fine di essere assolutamente INDIPENDENTE.

 

I soli SOSTENITORI e FINANZIATORI siete voi SPETTATORI!!!

 

È per questo che si pagano 20 euro per cena e spettacolo a seguire
 
È necessario PRENOTARE e ACQUISTARE I BIGLIETTI IN PREVENDITA
direttamente presso la nostra segreteria in via Loris Giorgi 3 a Carrara oppure tramite bonifico bancario entro le 24 ore precedenti la data dello spettacolo.
Perché il Palco38 è probabilmente il teatro più piccolo in cui siete entrati e può ospitare un numero limitato di spettatori quindi:
inviate una mail a Questo indirizzo e-mail รจ protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , un SMS al 333.4995033 oppure fate una telefonata allo 0585.54190 specificate quanti siete, lasciate un nome di riferimento e un recapito telefonico, riceverete conferma dell'avvenuta prenotazione.
 

VI ASPETTIAMO!!!!!!!!!!!
 
 
 

 

 

Newsletter